PRIMO-PIANO

  VENERDI 10 AGOSTO TORNA IL CONCORSO UFFICIALE DELLA CITTA' #6261 [2220]
 
  Appuntamento ore 21.30 - Anfiteatro Rastatt, Lungomare Sassonia
MISS FANO: VENERDI 10 AGOSTO TORNA IL CONCORSO UFFICIALE DELLA CITTA'
Appuntamento ore 21.30 - Anfiteatro Rastatt, Lungomare Sassonia
 
MONTANARI COMUNICAZIONE ha il piacere di presentare l'edizione 2012 del concorso MISS FANO, giunto al settimo anno. La manifestazione, nata nel 2006, ha raggiunto negli anni un successo tale da inserirsi a pieno titolo nel programma degli eventi più importanti e attesi tra quelli offerti per l'estate a cittadini e turisti che hanno scelto la nostra città per le loro vacanze.
Ringraziamo per i patrocini:
COMUNE DI FANO – Assessorato al Turismo ed Eventi nella persona dell'Assess.re Marina Cucuzza
PROVINCIA DI PESARO URBINO nella persona dell'Assessore Renato Claudio Minardi,
ENTE CARNEVALESCA di Fano nella persona del Presidente Luciano Cecchini
ENTE MANIFESTAZIONI di Fano nella persona del Presidente Simone Spinaci
a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la disponibilità accordata.

Anche quest'anno l'appuntamento si terrà la notte di San Lorenzo, meglio nota come la notte delle stelle, venerdì 10 Agosto, presso l'Anfiteatro Rastatt alle ore 21,30 con ingresso libero.Il pubblico, durante la serata, potrà ammirare le 20 ragazze aspiranti al titolo più ambito della città attraverso una agguerrita sfida in passerella. Presso la Cooperativa Tre Ponti qualche giorno fa si sono tenute le selezioni per determinare le finaliste tra le numerose iscritte.
Come gli scorsi anni durante il pomeriggio di Venerdì 10 Agosto (dalle 16 alle 18 circa) la città potrà ammirare in anteprima le aspiranti Miss che a bordo di auto d'epoca gentilmente fornite dal Fiat 500 Club Italia – Coordinamento delle provincie di Pesaro ed Ancona, di cui ringraziamo Claudio Isabettini per la disponibilità, sfileranno per le vie della città, dal centro storico (c.so matteotti e piazza xx settembre) al mare (zona rastatt e lungomare simonetti lido), in anticipazione della serata, con servizi video-fotografici che animeranno la città prima della proclamazione della nuova Miss.

Durante la serata del concorso le ragazze sfileranno prima con la divisa del concorso, in costume e con gli eleganti abiti del negozio PRETTY WHITE di Fano – Pesaro – Ancona. Inoltre vedremo sfilare le nostre aspiranti miss con indosso i gioielli della collezione 2012 creata dalla Gioielleria Giorgi di Fano.
Tra una sfilata e l'altra gli intermezzi saranno curati dalla scuola di ballo DANCE ACADEMY con coreografici balletti e dal negozio FANTAGHIRÒ di Fano che farà sfilare numerosi bambini con gli abiti delle sue collezioni dedicate ai più piccoli.
Siamo orgogliosi di riconfermare il sodalizio che il concorso ha instaurato nelle precedenti edizioni con l'associazione dei donatori di sangue AVIS Fano. Così Miss Fano continua a farsi portavoce del messaggio di AVIS per la sensibilizzazione al dono gratuito e volontario del sangue, una scelta importante che siamo orgogliosi di incoraggiare e rappresentare. Voglio pertanto ringraziare il presidente di AVIS Fano, il dott. Massimo Seri di offrirci questa possibilità e continuare a credere nel nostro concorso. Proprio durante questa serata i rappresentanti di Avis Fano avranno modo di confrontarsi con le aspiranti miss sui temi del volontariato e del sociale e venerdì durante la serata di Miss Fano un'apposita giuria composta dai membri Avis indicherà la ragazza ritenuta idonea a loro giudizio che riceverà il Premio Speciale AVIS Fano, il riconoscimento che consente di lanciare il messaggio "Belle fuori e belle dentro" inteso a creare sensibilità e responsabilità sia tra le partecipanti che tra il pubblico della manifestazione.
La serata di Miss Fano 2012 come gli scorsi anni potrà essere vissuta non solo dal pubblico dal vivo ma anche da quello radiofonico grazie alla diretta digitale su RADIO FANO e come diretta televisiva satellitare su FANO TV grazie alle preziose collaborazioni instaurate con le emittenti radio e tv citate, che ringraziamo perché consentono di incrementare il pubblico e la visibilità del concorso e dare prestigio all'evento.

Ospiti e madrine della serata saranno la miss uscente Anna Matveychuk e la miss Carnevale di Fano 2012 Cristina Malai.

La Giuria a cui viene delegato il compito di decretare la vincitrice è composta da autorità e personalità di provata serietà ed autorevolezza, sarà come di consueto tenuta segreta fino alla serata stessa, possiamo solo anticiparvi che anche quest'anno troveremo in giuria Federico Fattinger, cantautore e compositore che già nella precedente edizione ci ha rallegrato con la sua presenza.

Al termine della serata verranno consegnate come di consueto le seguenti FASCE e relativi PREMI:

1^ classificata MISS FANO 2012

2^ classificata MISS FANO 2012

3^ classificata MISS FANO 2012


Tra i premi:

gioielli per le prime classificate offerti dalla Gioielleria Giorgi

cellulare offerto da Vodafone Via Roma

 
city-bike offerta da Bargnesi di Cascioli

abbonamento annuale All inclusive offerto dal centro benessere Extra Spa

trattamenti estetici offerti da centro estetico alter ego

borse di alta moda offerta da Tinti Pelletterie

cene per due persone offerta dal ristorante La Perla.


Tutte le partecipanti riceveranno inoltre un prezioso omaggio offerto dalla Gioielleria Giorgi di Fano ed una Extra Gold Card offerta dal centro benessere Extra Spa per l'accesso giornaliero alle aree Spa, Piscina e Fitness

Inoltre ricordiamo che attualmente sono presenti poster e totem pubblicitari del concorso con l'immagine dell'attuale miss e che subito dopo il concorso e prima della prossima edizione verranno esposti maxi-poster con l'immagine della nuova miss, così da renderla nota anche a chi non è qui presente.

Intendiamo ringraziare tutti gli sponsor e i partners che a vario titolo rendono possibile l'evento:

Sponsor:

PRETTY WHITE abbigliamento – GIORGI GIOIELLIMIRKO STAFF Parrucchieri - Centro estetico ALTER EGO - FANTAGHIRO' abbigliamento bimbi – ASSO DI FIORIIL PARTICOLARE arredamenti - Ristorante LA PERLA - Azienda Agricola ROBERTO LUCARELLI - FOTO EXPRESS (fotografo ufficiale)- Ristorante DOCKS 27- DANCE ACCADEMY


Partners:

BARGNESI DI CASCIOLI - MILANO ASSICURAZIONI Divisione Nuova MAA - TANIA TESSUTI CENTRO MODA - AUTOCARROZZERIA ISACAR - TEKNICA COSTRUZIONI - COOPERATIVA TRE PONTI - VERY SPEED Autotrasporti – COSTRUZIONI NATALONIBUBURGER fast-food - CAFFE' CRISTALLO - GASP COMICSVIZZO.IT - BACKSTAGE service audio/luci PADA SWICH-ON LED e naturalmente i media partner RADIO FANO, FANO TV e 0721.net

Un ringraziamento particolare a tutta la stampa cartacea e web che fin dalle prime edizioni ha apprezzato e valorizzato il nostro concorso contribuendo al suo lustro e successo.

L'invito a tutta la cittadinanza e ai turisti è di partecipare alla finale di venerdì 10 agosto alle ore 21,30 presso l'Anfiteatro Rastatt in Sassonia di Fano e anzi raccomandiamo il pubblico di arrivare con anticipo perché i posti sono sempre molto affollati, ricordando che l'ingresso è gratuito, grazie ai nostri sponsor e collaboratori che ringraziamo sentitamente perché tutto lo sforzo organizzativo grava praticamente sui privati che credono nell'iniziativa e investono nel valorizzare il legame tra la propria attività e il marchio Miss Fano, a cui vanno i nostri più sentiti ringraziamenti.

Tra una sfilata e l'altra gli intermezzi saranno curati dalla scuola di ballo DANCE ACADEMY con coreografici balletti e dal negozio FANTAGHIRÒ di Fano che farà sfilare numerosi bambini con gli abiti delle sue collezioni dedicate ai più piccoli.




Miss Fano è un'idea ed un marchio di Montanari Comunicazione - Fano, via Flaminia, 58 - www.MontanariCom.it
Ufficio stampa ed Organizzazione: tel. 0721.860061 – Info, foto e news sul concorso: www.MissFano.it
 
Inviato da: Staff   in data: 09/08/2012

ARCHIVIO NEWS