SPORT

  BEACH TENNIS SUMMER TOUR #6120 [1716]
 
  A segno Pagnoni-Guidi e Vanni_Pacini
BEACH TENNIS SUMMER TOUR: A SEGNO PAGNONI-GUIDI E VANNI-PACINI
Prima volta per Sportland e Valmetauro Libertas alla Beachouse

Dopo i Bagni Arzilla di Fano, i Bagni Nella di Fosso Sejore e il River Beach Club di Pesaro, il BEACH TENNIS SUMMER TOUR debutta alla Beachouse, nuova struttura fanese creata ad hoc per il beach tennis.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Fano ed organizzata dalle asd Sportland e Valmetauro Libertas, aveva in calendario lo scorso week end un doppio femminile ed un doppio maschile cui hanno partecipato un totale di 51 coppie.

I tornei, sponsorizzati da Caffè VIII, Enoteca Il Torchio, Vepar Centro Tenda, Caraffa Sport, White, L’altro Caffè By Guerrino e Asso di Fiori, si sono svolti con la consueta supervisione di Roberto Renzi, consigliere Valmetauro Libertas e direttore tecnico del circuito.

LA CRONACA
DOPPIO FEMMINILE SABATO 30 LUGLIO
Vittoria targata Fano e Sportland nel torneo riservato ai polsi rosa che ha visto il trionfo delle nostrane Laura Pagnoni e Debora Guidi dominatrici assolute della kermesse. Secondo posto per l’inedita coppia composta da Barbara Francioni e Francesca Corsaletti e podio per Cinzia Cadeddu e Sonia Cardinali. Griglia finale che si chiude con il quarto posto di Maruska Canestrari e Barbara Bartolucci.

DOPPIO MASCHILE DOMENICA 31 LUGLIO
Entusiasmante e di alto livello il doppio maschile con 36 coppie al via molte delle quali al debutto grazie alle novità introdotte da Sportland e Valmetauro, novità che prevedono l’accoppiamento delle teste di serie con giocatori di seconda fascia. A farla da padrone, dopo sette vittorie consecutive, sono stati i pesaresi Dario Vanni e Giacomo Pacini che in finale hanno superato i “calciatori” fanesi Luca Solazzi e Andrea Omiccioli, autori di un torneo da favola che li ha visti, prima dell’approdo in finale, superare coppie più quotate come Tombari-Rondina, Paraventi-Giorgioni e Biondi-Eusebi. Medaglia di bronzo per Luca Marchetti e Stefano Tinti, quarto posto per i già citati Raimondo Eusebi-Mirko Biondi.

Tutte le foto sono on-line sul gruppo facebook Beach Tennis Summer Tour.

NEWS BY SPORTLAND:
  • Mercoledì ai Bagni Arzilla, torneo under 16 di beach tennis riservato ai ragazzi che hanno frequentato i corsi tenutisi nello stabilimento fanese nei mesi di giugno e luglio.
  • Giovedì sera, a partire dalle 20.00, finalissima a Rosciano di Fano del 5° trofeo JSD, torneo di pallavolo a squadre miste.
  • Sabato 6 e domenica 7 ai Bagni Arzilla, maratona di beach tennis, 36 ore no stop da sabato alle 8.00 fino domenica alle 20.00.

Per info telefonare al 334/70.52.498 o visitare il sito www.sportlandfano.com

 


 
Inviato da: Staff   in data: 02/08/2011

ARCHIVIO NEWS