SPORT

  2° TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS MASCHILE #6106 [1410]
 
  Finisce il primo turno: avanti tutti i big
2° TORNEO INTERNAZIONALE DI TENNIS MASCHILE
Finisce il primo turno: avanti tutti i big

Si è concluso il primo turno al Circolo Tennis Fano dove si sta disputando il 2° Torneo Internazionale Maschile da $15.000 + Hospitality: prima cosa da sottolineare è che tutte le 8 teste di serie hanno passato il turno quindi il torneo si prospetta ancor più di alto livello.
La testa di serie numero 1 Galvani è protagonista di una partita dai mille volti con Reissig. Reduce da febbre alta nella mattinata il tennista padovano va sotto 5-1 nel primo set, sembra doversi ritirare, ma finisce per chiudere 7-5 al termine di una grande rimonta. Il secondo parziale va all'austriaco (6-3), ma nel terzo e decisivo set Galvani si ritrova e nonostante tutte le difficoltà del caso vince 6-4. Ora la priorità sarà ristabilirsi e provare a rispettare il ruolo da favorito.
Nessun problema per le teste di serie 2 e 3 Mertens e Brizzi che liquidano in due set Leonardi e Melchiorre; stesso discorso per Middelkoop con Petrone mentre più equilibrato è stato il derby francese tra Rochette e Lacombe col primo che la spunta al terzo set. Bel colpo anche di Burzi che elimina il quotato Fabbiano in rimonta.
Fa indubbiamente sensazione la facilità con cui Vanni si è liberato di Miccini (6-2 6-0) e l'altrattanto facile successo di Ianni su Frantzen (6-1 6-1): al toscano la terra fanese continua a portar bene visti gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno.
Anche nel doppio è terminata il primo turno: volano in semifinale le coppie prime teste di serie Fabbiano-Travaglia e Brizzi-Volante. Ai quarti approdano Ottolini-Sinicropi e Roshan-Ramirez che si aggiungono ai vincitori delle gare di lunedì sera.
Domani (mercoledì ndr) serata di gala alla Palazzina Sabatelli per atleti, organizzatori e stampa quindi le gare si disputeranno dalla tarda mattinata in poi non oltre metà pomeriggio.


 
Inviato da: Staff   in data: 20/07/2011

ARCHIVIO NEWS