COMUNICATI

  AL GIARDINO DELLE ARTI DI PESARO TORNA LA 'AL CAPPONE BAND' #6101 [1504]
 
  Mercoledi 20 luglio ore 21.45
AL GIARDINO DELLE ARTI DI PESARO TORNA LA "AL CAPPONE BAND"
Mercoledi 20 luglio ore 21.45
 
Dopo il successo del week-end inaugurale che ha visto protagonisti sul palco il suggestivo musical “Dracula” di Francesco Antimiani e il poliedrico percussionismo di Peppe Consolomagno, continuano i grandi eventi musicali al Giardino delle Arti di Pesaro.

Mercoledì 20 luglio un grande ritorno al Giardino di S. Maria (loc S. Maria delle Fabbrecce, ore 21.45, ingresso libero) che ospita l'Associazione, quello della “Al Cappone Band” di Riccardo Poto con il “Tisudimasudimenonsudimai” Tour. L'occasione è ghiotta per riascoltare i divertentissimi pezzi storici della Band di Riccardo Poto, presidente dell'associazione, Domenico Loparco e Carlo Chiarenza, e scoprire i nuovi brani del disco.

Giovedì 21 l'appuntamento sarà con l'agro-folk demenziale dei “Rari Ramarri Rurali”. Veterani per le loro presenze al Giardino delle Arti e portatori del verbo eco-folk, i Ramarri, al secolo Nino Finauri, Riccardo Marongiu, Giacomo Pietrucci, Claudio Tombini e Roberto Renzoni presenteranno il loro ultimo cd, il terzo della band, “Provinciali” (ingresso 5 €).

Il ricco calendario di eventi proseguirà poi venerdì sera con i Blues Brothers & Soul Sisters e domenica con Log 2, Brian Auger tribute.

Nell'intento di dare spazio e voce a tutti gli appassionati di musica e rilanciando la sfida al continuo miglioramento, il Giardino delle Arti quest'anno ha una novità: colloca il palco in uno spazio diverso ed arricchisce la dotazione tecnica con una regia video e due mega schermi laterali al palco da 3 mt per una visione dello spettacolo ancora più coinvolgente!


 
Per informazioni:
www.ilgiardinodellearti.it
info@ilgiardinodellearti.it
tel. 3357128271
Inizio spettacoli: ore 21,45

Ingresso eventi presso il Giardino di S.Maria, Via Santa Maria delle Fabbrecce 29, 61100 Pesaro
Ufficio stampa: agenzia écho – Giulia Seraghiti tel. 3929932985, giulia@echomunica.com
 
Inviato da: Staff   in data: 19/07/2011

ARCHIVIO NEWS