COMUNICATI

  SAPORI & MOTORI TAGLIA LA LINEA DEL TRAGUARDO #6069 [1594]
 
  Conclusa con successo la V edizione
SAPORI & MOTORI TAGLIA LA LINEA DEL TRAGUARDO
Conclusa con successo la V edizione
 
Grande successo di pubblico per la V edizione di Sapori & Motori, la manifestazione organizzata dall’associazione sportiva Mimosa Bike ha visto il lido di Fano riempirsi di appassionati di motori e di prodotti tipici.
Non può che dirsi soddisfatto Giampiero Pedini di Mimosa Bike “sono felice per il successo di pubblico riscosso e soprattutto mi ha fatto molto piacere la partecipazione dei club nazionali che hanno voluto essere qui creando un evento nell’evento.” “Con questi numeri Sapori & Motori si conferma una manifestazione di grande interesse per tutta la città, che va a favore di tutte le attività commerciali del territorio per questo auspichiamo un maggiore impegno delle istituzioni locali in vista della prossima edizione”.
Concorde il Presidente degli Alberghi Consorziati Luciano Cecchini che reputa quello dedicato ad espositori e radunisti un “mercato via via sempre più in espansione: i nostri alberghi sono affollati da visitatori provenienti specialmente dall’entroterra marchigiano, umbro e dal nord Italia. Un successo dovuto anche alla pubblicità massiccia diretto a questo pubblico”.
Il ritrovo delle Ferrari l’arrivo delle Triumph Spitfire a cura del RITS hanno aperto la mattinata di domenica: per la prima volta in provincia circa 40 auto iscritte al registro nazionale, che rispondono a canoni di bellezza internazionale. La giornata ha poi “costretto” tutti visitatori ‘a naso in su’ con lo Spettacolo di paracadutismo con atterraggi in spiaggia a cura del centro Skydive Fano.

Parte del successo è stato garantito anche dall’aspetto più spettacolare della manifestazione, un richiamo di pubblico eccezionale nella serata di sabato ha avuto ad esempio il concerto “Lui e gli amici del Re” dove Adolfo Sebastiani, quello che si potrebbe definire l’imitatore perfetto del grande Adriano Celentano sia per l’indubbia somiglianza fisica sia soprattutto per le sue indiscusse qualità vocali, ha coinvolto con personalità, carisma, professionalità, simpatia, tutto i pubblico appassionato del “molleggiato” accorso a Largo Seneca per l’occasione. Tutti lo spazio del lungomare è stato invaso da una gioiosa festa fatta di musica, colori e allegria.
Ma il lungomare di Fano si è trasformato in occasione di Sapori & Motori in un ritrovo per gli appassionati dell’America anni ’50, sia per quanto riguarda i motori, sia per la musica e lo stile. Ciuffi brillantinati, uno spettacolo burlesque e l’indimenticabile atmosfera del rock’n’roll per un vero e proprio tuffo nei gloriosi fifty.
Un bilancio in positivo per questa manifestazione crescita in modo sorprendente in pochi anni, gli organizzatori danno appuntamento agli appassionati dei sapori e di motori il prossimo anno!



 
Inviato da: Staff   in data: 23/05/2011

ARCHIVIO NEWS