INCONTRI

  «FANO MOONLIGHT FESTIVAL» #5787 [1625]
 
  seconda edizione: 8 - 10 Luglio
L’8, 9 e 10 Luglio 2010 la seconda edizione del Fano Moonligh Festival
 
E’ Peter Hook l’headliner della seconda edizione del Fano Moonligh Festival, in esclusiva nazionale e in data unica nel nostro Paese.
"Siamo davvero orgogliosi – dichiarano soddisfatti Piero Balleggi e Annalisa Magi, organizzatori del Moonlight Festival -, di avere come headliner della manifestazione Peter Hook, membro storico di Joy Division e New Order, che porterà l’indimenticabile album "Unknown Pleasure" sul nostro palco in esclusiva nazionale. Considerando anche gli altri grandi nomi presenti quest’anno, come i Sigue Sigue Sputnik, A Certain Ratio, Diaframma, The Names e tutti gli altri, siamo riusciti ad allestire un parco artisti di enorme livello, superando la pur altissima qualità della scorsa edizione. Un grande investimento da parte nostra, anche e soprattutto a livello economico, ma lo facciamo sicuri del sostegno del nostro pubblico e delle istituzioni, da sempre attente alla nostra manifestazione".
Si annuncia quindi un evento in grande stile questa seconda edizione, che si terrà presso l’aeroporto di Fano, nelle date dell’8, 9 e 10 luglio 2010.
"Istituiremo servizi di bus navetta gratuiti stazione/centro/mare/aeroporto, in modo da coprire l’intero spazio cittadino, all’insegna della sicurezza sulle strade e del risparmio energetico a tutela dell’ambiente – proseguono Piero e Annalisa -. Inoltre quest’anno abbiamo creato un pacchetto/viaggio agevolato per il festival, in collaborazione con l’agenzia viaggi Metauro di Fano, comprensivo di biglietto (a costo ridotto), e pernottamento in camping o in hotel. Ci sembra un’ottima cosa per chi vuole godersi la tre giorni, considerando anche le attività collaterali che stiamo definendo, come mostre, conferenze, dibattiti, installazioni, aperitivi in musica, in una sorta di ‘percorso guidato’ all’interno della città, per scoprire le bellezze di Fano e passare delle belle giornate in attesa dei concerti serali".
I biglietti sono già disponibili in prevendita presso il circuito Greenticket.
L'Agenzia Viaggi Metauro fa parte del circuito Greenticket, quindi è possibile comperare i biglietti presso l'agenzia viaggi Metauro oppure tramite il portale Greenticket.
I biglietti quindi avranno il costo di:
 
Abbonamenti interi - 35 euro - e ridotti 30 euro solo per chi prenota il soggiorno presso l’agenzia viaggi Metauro.
 
Per i singoli giorni: giovedì e venerdì 10 euro - Sabato 20 euro in prevendita.
 
Inviato da: Staff   in data: 16/06/2010

ARCHIVIO NEWS