VIAGGIeVACANZE

  AUTUNNO, LA STAGIONE GIUSTA PER.. #5449 [2199]
 
 

scoprire e gustare i sapori della nostra terra, viaggiare a poco prezzo, visitare i luoghi che con l’atmosfera settembrina sono ancora più affascinanti, andare al mare in spiagge ancora calde, conoscere il mondo ai tempi meno frenetici e con poca folla attorno. E la chiamano ‘bassa stagione’..



MARRADI -IL TRENO A VAPORE DELLE CASTAGNE

Un trenino, con la sua sbuffante locomotiva a vapore, vi trasporterà, attraverso la Val d’Amone, in un viaggio di altri tempi fino a Marradi, cittadina dell’Appennino tosco-romagnolo, nota per i suoi "Marroni" e per aver dato i natali al poeta Dino Campana.
Bancarelle, stand di prodotti tipici, giochi e giocolieri, divertimenti vari intratterranno grandi e piccini per le vie del borgo, una gita originale,dedicata a coloro che ricordano con nostalgia le locomotive a vapore, agli escursionisti che cercano un'esperienza turistica nuova, alle persone che amano la natura, i percorsi eno-.gastronomici e vogliono osservare il paesaggio con ritmi rilassati.
 
 

  11 Ottobre 2009 partenza da Rimini alle 8,20 con arrivo a Marradi alle 10,55

QUOTA INDIVIDUALE
50,00 euro
 
RODI (GRECIA)
Scenari bellissimi e molto vari, dalle conformazioni rocciose delle zone costiere, disseminate nella parte orientale di ampie spiagge sabbiose, alle rigogliose foreste e ai rilievi delle zone interne. Siti archeologici e culturali patrimonio mondiale dell’Unesco. I 300 giorni di sole l’anno hanno dato origine all’antica leggenda secondo la quale il dio del sole Elio ha scelto Rodi come sua sposa. Per questo e altri mille motivi, Rodi è la meta perfetta anche nel mese di ottobre!

 

dal 4 all' 11 ottobre
  Eden Village Myrina Beach
ALL INCLUSIVE  350,00 euro



e se i viaggiatori autunnali si dividono sostanzialmente tra chi è alla ricerca ancora di sole e mare, chi predilige le capitali europee a caccia di cultura e chi vuole gustare tutto il fascino dei paesaggio in questa stagione, l’agenzia viaggi VIAGGI TOURS PESARESI propone offerte per tutte le esigenze...




GENOVA E LE CINQUE TERRE

L'esperienza unica dell'acquario di Genova, la scoperta del centro storico di questa città, la visita ai di pittoreschi borghi come Portovenere e Monterosso con il percorso ribattezzato la via dell'amore, l'escursione alle Cinque terre in battello.. un romantico weekend nel tratto di costa ligure ancora intatto e meno invaso dal cemento

 
 19 e 20 settembre
 (2 giorni e una notte) QUOTA DI PARTECIPAZIONE
189,00 euro
SARDEGNA MINI TOUR
Potrai ammirare i famosi Murales di Olbia, Castelrado (cittadina che sorge su un promontorio di rara bellezza), Santa Teresa di Gallura e la sua splendida spiaggia di Rena Bianca. Lungo il percorso di rientro visiterai le cittadine della famosa Costa Smeralda: Porto Cervo, Cala di Volpe, Capricciosi, Baia Sardinia, godendo così del mare più bello d’Italia.

 
dal 9 al 12 ottobre 2009
 (4 giorni)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
275,00 euro
NAPOLI, POMPEI e REGGIA DI CASERTA

Guida alla scoperta di Napoli con tutti i monumenti e i luoghi più famosi: Piazza Municipio, il Maschio Angioino, Galleria Umberto I, Piazza del Plebiscito, i quartieri spagnoli, il Duomo, Via S. Gregorio armeno, la cappella di San Severo, il Chiostro di Santa Chiara, Mergellina, Posillipo. Poi Pompei e i suoi famosissimi scavi, la Reggia di Caserta, il palazzo dai meravigliosi giardini considerato tra i più sontuosi al mondo
 
 17 e 18 ottobre 2009
(2 giorni e una notte)
QUOTA DI PARTECIPAZIONE
149,00 euro
MARCA TREVIGIANA

Due giorni per scoprire Treviso, denominata "la città delle acque" per la magnifica atmosfera offerta dai tanti canali e i numerosi portici presenti nel centro storico. Sarà possibile visitare con una guida "I segreti della città proibita" la mostra dedicata alla dinastia dei Ming. Poi Conegliano, Follina, Valdobbiadebe con soste nelle cantine del Prosecco per la degustazione del vino tipico di questa terra.

 

24 e 25 ottobre 2009
(2 giorni e una notte)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 189,00 euro

MERANO E IL PARCO BOTANICO

Visiterai il centro storico della cittadina e le sue ville trecentesche, il duomo dallo stile gotico tedesco, e il "museo della donna" sulla moda femminile. Tanta cultura dunque con il Castello Principesco e il museo del turismo ospitato presso il meraviglioso Castel Trautmannsdorff, ma anche tanta natura, è infatti prevista la visita a uno dei parchi più suggestivi d’Italia: più di 1000 piante, giardini acquatici e terrazzati, affacciati sui suggestivi paesaggi del Trentino Alto Adige.

 

 
20 settembre 2009
(1 giorno)

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

60,00 euro




Per maggiori dettagli sulle offerte rivolgiti all'agenzia viaggi
TOURS PESARESI – via Garibaldi 30 – Fano tel. 0721 831583  FAX  0721 839215



 
Inviato da: Staff   in data: 10/09/2009

ARCHIVIO NEWS