CURIOSITÀ

  IL BAFFETTO DI JOE RIVETTO #2876 [8231]
 
  sulla maglia di Scamarcio nel film «Ho voglia di te»
( Immagine )  
T-SHIRT COL BAFFETTO DI JOE RIVETTO.
 Il baffetto di Joe Rivetto anche sulla maglia di Scamarcio in «Ho voglia di te».
 
Una t-shirt del noto stilista italo-americano scelta per il film del momento.
Il baffetto sottile, la capigliatura folta, i basettoni e gli immancabili ray-ban del noto stilista italo-americano Joe Rivetto hanno contagiato anche Luis Prieto. Il regista di Ho voglia di te, sequel di «Tre metri sopra il cielo», ha scelto una delle famose t-shirt di Joe per una delle scene più movimentate del film (nelle sale da qualche giorno), l’incontro-scontro in palestra tra Step, il protagonista della pellicola, interpretato da Riccardo Scamarcio, e una bellissima ragazza da cui viene colpito, e non soltanto in termini di bellezza.
 
La partecipazione di Joe Rivetto al film di Prieto, trasposizione cinematografica del romanzo di successo di Federico Moccia, rientra nella campagna di comunicazione messa a punto dall’agenzia Wake Up di Barletta per lanciare sul mercato nazionale ed internazionale un marchio che già da tempo spopola tra i giovani, un must per ragazzi alternativi e non.
 
Il volto in bianco e nero di Joe Rivetto (www.joerivetto.com) appare su tutti i suoi capi, ma anche sui gadget più assurdi. Un concetto di moda fatto di ironia, spettacolo e, naturalmente, dello charme che compete a un supereroe, al classico «the best».
 
 
 
Per maggiori informazioni
Ufficio stampa Wake Up: tel. 347/9716355
 
Inviato da: Wake_Up   in data: 21/03/2007

ARCHIVIO NEWS