www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   EVENTI

  Week-end di fuoco al Carnevale #6196 [1406]
 
  Sabato il Veglion d’la Gluppa al Pesce Azzurro, il Gran Gala di Carnevale - Meraviglia e inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio
Il freddo pungente di questi giorni sarà solo un ricordo al Carnevale di Fano. Preparatevi a scaldarvi con il primo week-end di fuoco con gli appuntamenti in programma per sabato 4 febbraio. Tre, le iniziative, per tutti i gusti e le età, ideate dagli organizzatori dell’edizione 2012.
Alle ore 16.30 di sabato 4 febbraio, in piazza Avveduti, sarà il momento dell’inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio “Che Bolletta!”. Presenti le autorità locali e gli organizzatori della kermesse che saluteranno il ritorno della coinvolgente iniziativa che l’anno scorso ha riscosso successo tra bambini e adulti. La pista rimarrà aperta al pubblico tutti i giorni, dalle 15 alle 24 fino al 4 marzo.
 
Serata all’insegna di mirabolanti acrobazie, alle 20.30 al Teatro della Fortuna con il “Gran Gala di Carnevale. Meraviglia”. L’evento, che sancisce la collaborazione della Fondazione Teatro della Fortuna con l’Assessorato al Turismo del Comune di Fano, l’Ente Carnevalesca e l’Ente Manifestazioni, punterà come sempre sul connubio vincente tra un’alternativa cena sui palchi e uno spettacolo “internazionale” e di qualità.
 
Atmosfera più intima e “locale” al “Pala Eventi Pesce Azzurro” di viale Adriatico, che dedicherà la serata di sabato 4 febbraio, con ingresso dalle 19.30 e cena dalle ore 20, al “Veglion dla Gluppa” organizzata dall’Ente Carnevalesca in collaborazione con la Fondazione Fano Solidale. L’antica festa reintrodotta dall’Ente Carnevalesca dall’anno scorso proporrà a fanesi e non la possibilità di cenare con i propri manicaretti portati da casa, nel salone del Pesce Azzurro, dentro “la gluppa” il fardello all’interno del quale vengono riposti i cibi da consumare insieme. Chi volesse partecipare senza gluppa potrà assaporare il menu proposto dal Ristorante La Perla al costo di 25 euro. Ad animare la serata sarà l’orchestra “La via giusta”.
 
L’ingresso riservato ai soci dei Circoli Anziani, Auser, Anteas, Fondazione Fano Solidale e per i possessori di Conad Card in convenzione o libretto di solidarietà l’ingresso è di 5 euro. Per ogni dieci partecipanti dello stesso Circolo Anziani sarà riconosciuto un buono spesa Conad per l’acquisto e la preparazione della Gluppa.
 
Inviato da: Staff   in data: 03/02/2012





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino