www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   SPORT

  S.C.D. ALMA JUVENTUS FANO #6158 [1561]
 
  La stagione ciclistica si è conclusa con il botto
S.C.D. ALMA JUVENTUS FANO
La stagione ciclistica si è conclusa con il botto
 
Stagione ciclistica conclusa con il botto per I ragazzi della categoria Esordienti che, hanno disputato oggi (25 settembre) l’ultima gara stagionale a Campocavallo di Osimo. Il botto è stato fatto nella gara del secondo anno con la prima vittoria di Simone Paradisi che, ha finalizzato il grande lavoro di squadra di tutti i suoi compagni di categoria.
Gara bellissima, con continue azioni da parte dei ragazzi del DS Noureddine Dahani, atte a rendere la gara veloce e selettiva. Nella parte finale, a circa 10 chilometri dal traguardo fuga a due con Paradisi che in volata regola di potenza l’avversario e conquista la sua prima meritata vittoria. Nella gara del primo anno bel piazzamento per Ferri Antonio e Cartagena Francesco rispettivamente 3 e 6°, molto positiva la prova di Savelli Samuele. Le due gare hanno dimostrato l’ottimo stato di forma, anche a fine stagione dei ragazzi, frutto del lavoro meticoloso e sereno che il DS Noureddine e l’allenatore Roberto Monselli portano avanti. Da parte del direttivo và il plauso ai ragazzi ed ai loro allenatori per i risultati e l’impegno profuso.
Anche per i più piccolini della categoria Giovanissimi la stagione si è conclusa con la gara disputata il 24 settembre a Moie. Solito copione con il nostro gruppo sempre molto numeroso e con tanti piazzamenti e vittorie che ci proiettano ai vertici regionali. La stagione è stata ampiamente positiva, con il DS Ambrosini Giovanni che ha diretto un gruppo molto numeroso ed uno staff tecnico di prim’ordine. La forza di Ambrosini è nel riuscire ad appassionare i ragazzi al ciclismo e quindi a farli partecipare numerosi e motivati.
Chiudiamo la cronaca della giornata con la categoria Allievi impegnata nella classicissima di fine stagione Sarnano-Recanati. Sul traguardo, si piazza al secondo posto Giovanni Carboni ed al nono Giuseppe Allegrezza. Molto positiva la prova del resto del gruppo con in evidenza Tomassini Andrea ed il generoso Radice Raffaele. Molto soddisfatto il DS Bartolini Mario già proiettato alla preparazione delle ultime due gare rimaste, la Lugo-San Marino e la Cesano Maderno.
 

Giuseppe Allegrezza

Simone Paradisi

 
Inviato da: Staff   in data: 27/09/2011





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino