www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   SPORT

  E’ RIPARTITA LA LUNGA STAGIONE DELL’ ASD FORTITUDO S. ORSO #6137 [1595]
 
  La squadra si appresta a giocare il suo 22° campionato di calcio a 8
E’ RIPARTITA LA LUNGA STAGIONE DELL’ ASD FORTITUDO S. ORSO
L’ ASD Fortitudo S.Orso si appresta a giocare il suo 22° campionato di calcio a 8
 
L’ ASD Fortitudo S.Orso si appresta a giocare il suo 22° campionato di calcio a 8, settimo sotto la presidenza della triade Pagnetti, Casalini e Dell’Onte. La squadra, sponsorizzata da Enoteca Biagioli e Rist. Orfeo, si è rafforzata molto riconfermando l’ “irrequieto” Badei Enrico e il funambolo Diotallevi Giovanni. Il Direttore sportivo è riuscito ha far mettere nero su bianco a Caldari Tommaso, ex Pian di Rose, Ballotti Michele, ex Cicogna Bellocchi, Isotti Giacomo, ex Olympia Cuccurano, Schiavoni Roberto, Nilliano Guido, Pelonghini Alessandro, Perelli Riccardo, ex scuola calcio S.Orso. Sono in dirittura d’arrivo le trattative che porterebbero i corteggiatissimi Montesi Alessandro e Giovannelli Gianluca alla corte del riconfermato Giovagnioli Paolo alla guida tecnica.  L’obbiettivo della società è quello di centrare la qualificazione ai play off e di andare più avanti possibile cercando di qualificarsi per la Champion CSI di Calcio a sette 2012 - 2013.
La società vuole ringraziare gli atleti che per vari motivi quest’anno hanno deciso di non rinnovare il contratto: Lanci Marcello, D’Antuona Jonatan, Tredicucci Marcello, Francolini Eugenio, Brandoni Nicola e Marcantognini Fabrizio.
Di seguito la rosa completa:
 
Portieri: Perelli Riccardo, Nilliano Guido, Vitali Daniele.
 
Difensori: Pagnetti Marco, Gliaschera Ivano, Iacucci Giacomo, Caldari Tommaso.
 
Centrocampisti: Casalini Diego, Dell’Onte Fabio, Giovagnoli Paolo, Ballotti Michele, Badei Enrico, Ferri Stefano, Sodano Massimo, Schiavoni Roberto, Isotti Giacomo, Casalini Giovanni.
 
Attaccanti: Diottallevi Giovanni, Cancellara Giovanni, Pelonghini Alessandro.
 
Il direttivo vuole ringraziare il CSI Fano e gli sponsor, che stanno permettendo di poter partecipare ai vari campionati e di gestire il campo parrocchiale di S. Orso: Enoteca Biagioli, Orfeo Rist. Pizzeria, BCC Fano, Rist. Villa Marina. Schnell, Unibind, Rist. Baia del Re, Hospital Consulting, Autocarozzeria 2000, Rist. Chi Ragas, Banca delle Marche, Autoscuola Paoloni, Spazio 2001, Rist. La Perla, Radio Fano, Prodi Sport, Ristorante la Coppa e Eta Beta Serigrafia.
 

 
Inviato da: Staff   in data: 13/09/2011





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino