www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   PRIMO-PIANO

  MISS FANO 2011: ANNA MATVEYCHUK vince il titolo più ambito della città #6127 [6158]
 
  20 anni, lunghi capelli castani, 1,78 di altezza, fisico da modella, originaria dell'Ucraina, residente a Lucrezia.
( Immagine )  
MISS FANO 2011:
si aggiudica la fascia più ambita della città la bella ANNA MATVEYCHUK
20 anni, lunghi capelli castani, 1,78 di altezza, fisico da modella,
originaria dell'Ucraina, residente a Lucrezia.

 
Mercoledì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, dedicata alle stelle cadenti, l'Anfiteatro Rastatt di Fano ha visto protagoniste le aspiranti Miss Fano, vere stelle nascenti che hanno sfilato di fronte al numerosissimo pubblico intervenuto per l'occasione e a quello di casa grazie alle dirette di Radio Fano e FanoTv.

Il concorso è giunto alla sesta edizione ed è organizzato da Montanari Comunicazione di Fano con i patrocini del Comune di Fano, della Provincia di Pesaro e di Ente Manifestazioni ed Ente Carnevalesca.
Durante il pomeriggio le ragazze hanno sfilato per le vie della città a bordo di simpatiche auto Fiat 500 d'epoca gentilmente messe a disposizione dal coordinatore del Fiat 500 Club di Pesaro ed Ancona, Claudio Isabettini.
Nella serata del 10 agosto, sono state ben 20 le ragazze in passerella, che hanno sfoggiato costumi da bagno e abiti delle collezioni A-Style e Pretty White, alternati a sfilate dei bambini di Fantaghirò e ai balletti di Dance Academy. Acconciature curate da Mirco Staff e trucco di Alter Ego Cuccurano.

Tutte molto apprezzate dal pubblico, le aspiranti miss hanno reso difficile la scelta affidata alla autorevole giuria composta da amministratori comunali e provinciali, autorità, giornalisti ed artisti tra cui ospite d'onore il cantautore Federico Fattinger, unico rappresentante non fanese ma affezionato alla nostra città ed alle sue bellezze che ci ha onorato con la sua presenza in giuria.
Il titolo di Miss Fano che grazie agli organizzatori Montanari Comunicazione ha conquistato sia la città di Fano che altre località italiane, ha visto trionfare la bella ANNA MATVEYCHUK ventenne originaria dell'Ucraina ma stabilitasi definitivamente nella vicina Lucrezia. Lunghi capelli castani, 1 metro e 78 di altezza, tanta simpatia e dolcezza che sprigionano dal suo viso sorridente. Seconda e terza classificate, rispettivamente Veronica Sandroni, 17 anni di Fano e Angela Capodiferro, 20 anni di Mantova.

Durante la serata è stato assegnato anche il premio speciale AVIS Fano "Bella fuori e bella dentro" aggiudicato a Valentina Tontini, 18 anni di Fermignano, dopo il confronto avuto con i responsabili Avis Fano nei giorni precedenti il concorso su temi importanti come il volontariato ed il sociale.

Ospiti della serata Miss Carnevale di Fano, Vanessa Ceccarelli di Assisi, e Miss Fano uscente, Simona Zonghetti che anche grazie al titolo di Miss Fano sta avendo grande successo in importanti concorsi nazionali; infatti ha appena vinto le selezioni regionali di Miss Padania che le danno accesso alle pre-finali nazionali (la vedremo su Rete4 la prossima primavera) ed ha vinto anche le selezioni in Romagna di Miss Mondo. Il prossimo settembre parteciperà alla finale nazionale di Mantova del concorso La Fotomodella Italiana e quindi avrà diverse possibilità per emergere a livello nazionale.
Non a caso quindi nella notte di San Lorenzo parliamo di stelle nascenti. Alla finale di Mantova andranno anche altre partecipanti di Miss Fano selezionate durante la serata dal patron Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini e cioè Debora Santini, 23 anni di Cagli, Elisa Costa, 19 anni di Padova e Giada Di Fant, 18 anni di Milano, oltre naturalmente alla seconda e terza classificate, mentre Anna Matveychuk parteciperà come ospite e gareggerà il prossimo anno per non sovrapporre eventuali titoli ed impegni.

Numerosi i premi vinti dalla nuova miss: un prezioso girocollo con perle di mare appositamente creato da Giorgi Gioielli di Fano, un abbonamento annuo relax&benessere della prestigiosa Extra spa di Fano, una borsa di alta moda di Tinti Pelletterie, un i-phone offerto dal centro Vodafone One di Fano, una cena per due persone al Ristorante La Perla e un omaggio della cantina Lucarelli.
Premi anche per la seconda e terza: gioielli in argento e perle di mare (rispettivamente un bracciale e un anello) della Gioielleria Giorgi, borse di Tinti Pelletterie, cene del Ristorante La Perla e omaggi della cantina Lucarelli.
Tutte le partecipanti hanno ricevuto un omaggio della Gioielleria Giorgi e di I Love Fano.

Inoltre, come in passato, Montanari Comunicazione non dimentica le altre ragazze che anche se non premiate sul palco avranno però ulteriori importanti possibilità di partecipare a sfilate di moda, servizi pubblicitari e a dicembre anche al Calendario di 0721.net sempre molto atteso. Prossimo evento, ormai diventato un classico, che consente di vedere quasi un bis di Miss Fano si terrà a Fano domenica 5 settembre prossima durante il Festival per tutti i gusti organizzato da Gente di Quinta, che si svolge al Codma e che vedrà le ragazze sfilare sul palco centrale con "Miss Fano è... moda!"
Un appuntamento da non mancare per ammirare nuovamente la bellezza e lo spettacolo offerti da Miss Fano, il concorso ufficiale della città di Fano che si distingue da tutti gli altri per originalità, serietà, correttezza e soprattutto che consente alla vincitrice ed alle altre partecipanti di avere visibilità e presenza nelle maggiori manifestazioni fanesi.

Foto della serata sul sito web: www.MissFano.it nella sezione Gallery (in fase di aggiornamento continuo...)

Le foto complete ad alta risoluzione di tutte le sfilate (ragazze, balletti, bimbi) sono visionabili e stampabili rivolgendosi al fotografo ufficiale del concorso: FOTO EXPRESS - C.so Matteotti, 21 - FANO.

Alcuni scatti della manifestazione:


A sinistra la 2^ classificata Veronica Sandroni, a destra la 3^ classificata Angela Capodiferro.
Al centro Miss Fano 2011, ANNA MATVEYCHUK.


Le miss appena elette con alcune delle selezionate per la finale de "La Fotomodella Italiana"


Le aspiranti Miss Fano edizione 2011 sul palco dell'Anfiteatro Rastatt in Sassonia di Fano il giorno 10 agosto 2011



Le neo-elette miss con alcuni membri della giuria.
In basso al centro il cantautore Federico Fattinger (da Italia's Got Talent) con l'ideatore ed organizzatore del concorso Alex Montanari.



Le aspiranti miss durante il pomeriggio della finale nel tour con le Fiat500 al Lido di Fano



Le aspiranti miss durante il pomeriggio della finale nel tour con le Fiat500 in piazza XX settembre a Fano


Gli organizzatori ringraziano particolarmente tutti gli sponsor e i collaboratori che a vario titolo hanno reso possibile la manifestazione:
PRETTY WHITE
GIORGI GIOIELLI
RISTORANTE ALBERONE
PET MARKET
Azienda Agricola ROBERTO LUCARELLI
MIRKO STAFF – Parrucchieri
Centro estetico ALTER EGO
DOCKS 27 Ristorante
FOTO EXPRESS
LA PERLA ristorante
FANTAGHIRO'
TANIA TESSUTI CENTRO MODA
MILANO ASSICURAZIONI – Divisione Nuova MAA
TINTI PELLETTERIA
VODAFONE ONE FANO
GIROMARI POINT
TEKNIKA COSTRUZIONI
DANCE ACADEMY
COOPERATIVA TRE PONTI
CENTRO SERVIZI PER LA CASA
RADIO FANO
FANO TV
CAFFE' CRISTALLO
EXTRA SPA
BACKSTAGE servizi per lo spettacolo
FIAT 500 CLUB ITALIA
VIZZO.IT
RISTORANTE FUORI CITTA'
BON SON
PIZZERIA GEKO
BON BON
PIADINERIA DA PANZABELLA
ALLEGRE VERNICI
Pizzeria FLORIDA
AUTOCARROZZERIA FOSSI e PANARONI
TAVERNA DEL GHIOTTONE
GASP COMICS
I LOVE FANO
VERY SPEED
VT ELETTROMECCANICA

 
Inviato da: Staff   in data: 13/08/2011





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino