www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   COMUNICATI

  FONDAZIONE TEATRO DELLA FORTUNA #6123 [1509]
 
  L'8 agosto è il termine ultimo per la presentazione delle domande per il bando maestro di coro
FONDAZIONE TEATRO DELLA FORTUNA
L'8 agosto è il termine ultimo per la presentazione delle domande bando maestro di coro
 
Scade lunedì 8 agosto p.v. il termine per la presentazione delle domande per un posto di Maestro di Coro della Fondazione Teatro della Fortuna di Fano, con incarico annuale, rinnovabile, con decorrenza dal 1° ottobre 2011.
Per accedere al bando occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: almeno un titolo di studio tra Diploma di canto, Diploma di Musica Corale e Direzione di Coro, Diploma di Pianoforte, Diploma di Composizione, Diploma di Composizione Polifonica Vocale, Diploma di Organo e Composizione Organistica, Laurea in materie musicali o titolo universitario valutato equipollente dalla commissione ai fini della presente selezione, conseguito in Italia o all’estero; consolidata esperienza di direzione musicale e nel campo specifico del repertorio corale lirico; disponibilità alla funzione secondo le esigenze della Fondazione Teatro della Fortuna.
All’incaricato sarà affidata la direzione musicale del Coro, con particolare responsabilità per il repertorio corale, con o senza accompagnamento orchestrale; la formazione del Coro; la conduzione dei laboratori corali e preparazione del materiale di supporto; le attività di alfabetizzazione musicale per i membri del Coro.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire (con oggetto: Bando Maestro Coro) via e-mail all’indirizzo info@teatrodellafortuna.it, oppure via fax al numero 0721 1797396 oppure a mano o a mezzo posta presso Fondazione Teatro della Fortuna, Piazza XX Settembre 1, 61032 Fano (PU) tassativamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 8 agosto 2011 (non fa fede il timbro postale). La domanda di ammissione deve contenere: i dati anagrafici del candidato, indirizzo, numero telefonico ed eventuale indirizzo e-mail, copia del titolo di studio previsto dal bando, curriculum degli studi ed esperienze musicali acquisite, dichiarazione di disponibilità alla funzione secondo le esigenze della Fondazione TdF.
La selezione dei candidati avverrà tramite colloquio e valutazione del curriculum. La data del colloquio è fissata per il giorno 26 settembre 2011 alle ore 10.00 presso la Fondazione Teatro della Fortuna di Fano - ingresso artisti via Montevecchio s.n. Qualora la commissione ritenesse opportuno potrà stabilire di procedere con una prova pratica con data da stabilire. La graduatoria degli idonei, predisposta dalla Commissione, sarà pubblicata sul sito internet della Fondazione Teatro della Fortuna (www.teatrodellafortuna.it).
 
 
 
Inviato da: Staff   in data: 02/08/2011





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino