www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   PRIMO-PIANO

 
MISS CARNEVALE DI FANO E'... VANESSA CECCARELLI
#5975 [3360]
 
 
19 anni di Assisi, seconda la falconarese Cristina Diliberti e terza Anna Matviciuk di Cartoceto.
16 le partecipanti sabato 12 febbraio al Pala Arka Fano
Miss Carnevale di Fano è... Vanessa Ceccarelli, di Assisi
seconda la falconarese Cristina Diliberti e terza Anna Matviciuk di Cartoceto
 
Ha 19 anni ed arriva da Assisi (PG) la vincitrice di Miss Carnevale di Fano, il concorso di bellezza e simpatia promosso e patrocinato dall'Ente Carnevalesca e affidato all'agenzia Montanari Comunicazione di Fano.
 
Al Pala Arka Eventi hanno sfilato 16 ragazze provenienti un po’ da tutte le Marche e anche da fuori regione, segno che diventare la Miss del Carnevale di Fano era un sogno di molte giovani. L’evento ha preso il via sulle note della colonna sonora ufficiale del carnevale "Ritmo micidiale" coreografato dall'associazione Happy Days di Fano che ha anche realizzato gli intermezzi con balletti, a seguire la simpaticissima sfilata dei bimbi a cura del negozio Fantaghirò di Fano.
 
Poi la gara è entrata nel vivo con la sfilata delle partecipanti in costume da bagno e gioielli di G&T gioielleria e tendenza di Fano, con gli abiti della nuova collezione A-Style e con quelli del negozio La Pupa e il Secchione di Villanova. L'uscita con i costumi di carnevale de La Gazza Ladra ha visto le ragazze indossare le maschere più in voga per il prossimo carnevale.
Fuori gara, durante i conteggi della giuria, il pubblico ha ammirato le favolose creazioni dei giovani stilisti del corso di design della moda dell'Università degli Studi di Urbino, che hanno appositamente realizzato costumi in tema carnevalesco per le aspiranti miss ricevendo il plauso del pubblico.
Indovinata la coppia che ha condotto la serata, Emanuele Manuelli del Guitto e Simona Zonghetti Miss Fano, che hanno intrattenuto il pubblico in modo simpatico e divertente.
 
A “votare” le concorrenti una giuria presieduta da Euro Roscini del ristorante L'Alberone, partner del concorso, e composta dagli assessori Luca Serfilippi e Mauro Falcioni, dal presidente di Gente di Quinta Gino Bartolucci, dal patron de La Fotomodella Italiana Andrea Giannetto, da Sabrina Mancinelli  dell’associazione Arte e Moda, dall’artista fanese Sergio Carboni e dal professore Giordano Perelli dell'Università di Urbino.
 
Alla fine è stata eletta Miss Carnevale di Fano la 19enne Vanessa Ceccarelli studentessa di Assisi. La ragazza, premiata dal presidente della Carnevalesca Luciano Cecchini, dal presidente dell’Ente Manifestazioni Simone Spinaci e dall’assessore al Turismo Eventi e Manifestazioni Alberto Santorelli, ha vinto un viaggio ad Ischia di una settimana offerto da Lilliput Viaggi di Fano e Rimini, una collana Guess offerta da G&T gioielleria e tendenze galleria Auchan Fano, una borsa e portafoglio Roberto Capucci offerti da Tozzi Boutique accessori e moda Fano. Inoltre un servizio capelli completo offerto da Alessandro Hair Stylist di Fano.
 
Al secondo posto si è piazzata Cristina Diliberti, 28enne di Falconara. La Diliberti, premiata dal consigliere regionale Mirco Carloni, ha ricevuto un percorso relax per 6 persone offerto dal centro estetico Alter Ego di Cuccurano di Fano, un bracciale Guess di G&T e una stola di Basile offerto da Tozzi Boutique.
 
Sul gradino più basso del podio la 19enne di Cartoceto Anna Matviciuk. Premiata dall’assessore Mauro Falcioni la ragazza si è aggiudicata orecchini Guess di G&T e un profumo offerto da Beauty Shop di Beltrami Fano e un fermacapelli con strass di Tozzi Boutique.
 
Il premio simpatia è stato consegnato dall’assessore Luca Sefilippi alla 20enne di Lucrezia Viktoria Kuryan, aggiudicandosi la parure offerta da Tozzi Boutique di Fano.
 
Tutte le ragazze hanno ricevuto in omaggio da parte di Veronique Fano una pochette con trucchi di grandi marche e tutti gli sponsor sono stati omaggiati sul palco con una targa realizzata da Giromari Point di Fano.
 
Acconciature a cura di Alessandro Hair Stylist, zona Sassonia Fano e il trucco di Alterego, Cuccurano di Fano.
Sponsor tecnici: Milano Assicurazioni - Divisione Nuova MAA, Teknica Costruzioni, Coop. Tre Ponti.
 
Le foto ufficiali sono scattate da Tomas Lunghi di Video-Studio Uno a Fano e saranno pubblicate sul sito ufficiale www.misscarnevaledifano.it
 
 
 
 
Inviato da: Staff   in data: 17/02/2011





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino