www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   PRIMO-PIANO

  Novità: MISS CARNEVALE DI FANO -
PALA ARKA, SABATO 12 FEBBRAIO ORE 21
#5971 [2646]
 
 
Al via la prima edizione del nuovissimo concorso di bellezza e simpatia del Carnevale di Fano. Ingresso libero

MISS CARNEVALE DI FANO - prima edizione

il nuovissimo concorso di bellezza e simpatia del Carnevale di Fano

Sabato 12 febbraio - ore 21 - Inaugurazione Pala Arka Fano - ingresso libero

 

L'evento di apertura con cui si inaugurerà ufficialmente il Pala Arka e quindi anche il Carnevale 2011 sarà il nuovissimo concorso di bellezza e simpatia del Carnevale, che vedrà l'elezione della prima "MISS CARNEVALE DI FANO".

Il concorso si svolgerà sabato 12 febbraio 2011 alle ore 21,00 con ingresso completamente gratuito e per chi desidera la possibilità di prenotazione cena a base di pesce a cura del ristorante "La Perla" a euro 25,00.

L'apposita qualificata giuria in sala dovrà selezionare la miss della prima edizione tra le circa 20 partecipanti, provenienti sia dalla nostra città che da altre regioni d'Italia.

Le aspiranti miss sfileranno in costume da bagno, abbigliamento del negozio La Pupa e il Secchione, costumi carnevaleschi del negozio La Gazza Ladra e con i nuovi abiti della collezione primavera/estate del noto marchio nazionale A-Style. Le acconciature sono affidate ad Alessandro Hair Stylist e il trucco ad Alterego di Cuccurano, mentre le fragranze saranno di Beltrami Beauty Shop e di Veronique la qualità in testa. il tutto con intermezzi a cura della neo-costituita Ass. Happy Days di Fano specializzata in musical, sfilate di bimbi a cura del negozio Fantaghirò di Fano e naturalmente ospiti e rappresentanti delle istituzioni.

Il concorso, promosso e patrocinato dall'Ente Carnevalesca, è affidato all'agenzia Montanari Comunicazione di Fano, ormai specializzata in concorsi di bellezza e sfilate di moda, già organizzatrice del noto concorso Miss Fano. Gli organizzatori ringraziano il Ristorante L'Alberone, nella persona di Euro Roscini, che per anni ha tenuto alto il nome e le bellezze del Carnevale con il suo concorso e che ora è tra i partner di questo nuovo evento che offre alle ragazze la possibilità di sfilare sotto i riflettori della passerella che intende abbinare bellezza, originalità, moda, creatività, divertimento, in una parola spettacolo.
Un ringraziamento particolare al presidente dell'Ente Carnevalesca Luciano Cecchini per il supporto e l'innovazione portata a questo carnevale, a Simone Spinaci dell'Ente Manifestazioni e a Daniele e Filippo di Carboni Eventi che gestiscono il Pala Arka.

Ricchi premi in palio: la miss infatti vincerà un viaggio offerto dall'Ag. Viaggi Lilliput, un gioiello di G&T Gioielleria & Tendenza, trattamenti estetici del Centro benessere Alter Ego, ed inoltre omaggi offerti da Veronique Fano per ringraziare della partecipazione tutte le partecipanti.

Sul sito www.misscarnevaledifano.it nei giorni successivi sarà possibile visionare le foto a cura di Foto-Video Studio Uno di Tomas Lunghi, fotografo ufficiale della manifestazione.

Un evento dentro l'evento sarà la partecipazione degli studenti del Corso di Laurea in Design della Moda dell'Università di Urbino "Carlo Bo" che consentirà di ammirare l'esposizione in passerella dei costumi di carnevale liberamente creati dagli stessi studenti ed indossati per l'occasione dalle aspiranti miss che in versione modelle esibiranno l'estro e l'originalità dei futuri stilisti dell'ateneo urbinate. La collaborazione è stata resa possibile grazie allo sponsor tecnico "Tania Tessuti Centro Moda" di Rosciano che ha messo a disposizione i tessuti con cui i ragazzi hanno realizzato le loro creazioni.

Trattandosi di un concorso di bellezza dedicato al carnevale non poteva mancare uno speciale Premio-Simpatia alla concorrente che avrà saputo meglio dimostrare doti di simpatia, su cui intendiamo non svelare i particolari così da generare curiosità.

E' il momento invece di svelare la conduzione della serata, affidata ad una coppia inedita ed originale formata da bellezza e simpatia appunto. Chi meglio a Fano poteva rappresentare la bellezza se non Simona Zonghetti, Miss Fano in carica, e chi doti di simpatia e divertimento se non Emanuele Manuelli della compagnia dialettale "Il Guitto", nella doppia veste di divertente comico ed abilissimo presentatore. Già dalle prove assicuriamo che il divertimento e la bellezza sono assicurati senza necessità di aggiungere altro ed invitando tutti al gustoso spettacolo che si preannuncia per sabato prossimo al Pala Arka dalle ore 21,00.

 

L'organizzazione ringrazia tutti i preziosi partners che hanno contribuito alla realizzazione del concorso:

Ristorante L'Alberone - Cartoceto

Lilliput Viaggi - Fano - Rimini

Tania Tessuti Centro Moda - Rosciano di Fano

Veronique, la qualità in testa - FanoAlessandro Hair Stylist - Parrucchiere Unisex - Fano

La Gazza Ladra - Vendita e Noleggio costumi di carnevale - Fano

Profumerie Beauty Shop di Beltrami - Fano

G & T - Gioielleria & Tendenze - Fano

Fantaghirò - Abbigliamento bimbo - Fano

Abbigliamento La Pupa e il Secchione - Villanova di Montemaggiore

Centro Estetico Alterego - Cuccurano di Fano

Milano Assicurazioni - Divisione Nuova Maa - Ag. Sambughi - Fano

Giromari Point - premiazioni sportive, targhe e timbri - Fano

Foto-Video Studio Uno di Tomas Lunghi - Fano

Tozzi Boutique - Accessori moda di grandi marchi - Fano


Ass. Happy Days Fano per gli intermezzi
 
Inviato da: Staff   in data: 03/02/2011





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino