www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   PRIMO-PIANO

  MISS FANO 2010: VINCE SIMONA ZONGHETTI #5884 [9680]
 
  fanese doc, 22 anni, 1,80 di bellezza e simpatia. Seconda Valentina Rondinelli, di Cagli, 23 anni. Terza Laura Baffioni di Acqualagna, 16 anni. Il premio speciale Avis Fano va a Federica Cocco, 19 anni di Saltara
Tutte le FOTO su www.MissFano.it
( Immagine )  
MISS FANO 2010 vince Simona Zonghetti, fanese doc, 1,80 di bellezza e simpatia

pubblicato il foto-reportage con le sfilate e le premiazioni su
www.MissFano.it
 
Anfiteatro Rastatt, sabato 7 agosto 2010, il numeroso pubblico ammira dal vivo le 20 bellezze che si sfidano sulla passerella più ambìta della città.
Il fondale nero su cui si eregge il logo bianco e azzurro di Miss Fano fa da cornice alla bellezza dirompente delle aspiranti miss. Inizia lo spettacolo, un'alternanza di luci e colori, di balletti e di sfilate di moda, tutto rigorosamente in diretta su Radio Fano e su Fano Tv.

Il numeroso pubblico sul posto e da casa finalmente ha scoperto la nuova miss. Il titolo di Miss Fano che grazie agli organizzatori Montanari Comunicazione ha conquistato sia la città di Fano che altre località italiane, vede trionfare la bella Simona Zonghetti, nata e residente a Fano, 22 anni a Novembre, 1 metro e 80 di bellezza mediterranea dirompente. Un fisico mozzafiato ed una simpatia che non passa inosservata.
Il secondo posto è andato a Valentina Rondinelli, di Cagli, occhi azzurri e sguardo penetrante, 23 anni.
Laura Baffioni è terza in classifca, di Acqualagna, di 16 anni, biondissima e bellissima.

Giusy Ranucci, miss uscente, cede la corona e scende dal trono, appositamente riservatole sul palco, ma anche per lei non si spengono i riflettori perché sarà tra le sfidanti al titolo nazionale La Fotomodella Italiana il prossimo 4 settembre. Con lei anche la seconda e terza classificate e Silvia Sacchi (4a classificata) selezionate dall'apposita commissione della Fotomodella Italiana. Simona invece parteciperà come madrina alla finale che si svolgerà a Mantova.

Da quest'anno grazie alla collaborazione nata con Avis Fano è stato istituito il premio Avis che consente al concorso di rendersi portavoce del messaggio per la sensibilizzazione al dono gratuito e volontario del sangue, vinto da Federica Cocco, 19 anni di Saltara, che dopo il confronto avuto con i responsabili Avis Fano nei giorni precedenti il concorso su temi importanti come il volontariato ed il sociale.

Tutte le altre ragazze, anche se non premiate sul palco avranno però ulteriori importanti possibilità. Soprattutto sfilate di moda, sia in prossimi eventi a Fano come il Festival per tutti i gusti di settembre al Codma con "MissFano è... moda!" sia con l'importante sfilata di ottobre prevista all'interno del Salone Nautico Internazionale di Genova, che grazie alla collaborazione con il cantiere Vismara Marine Group di Viareggio consentirà ad una selezione di ragazze rappresentanti di Miss Fano oltre alle vincitrici di sfilare in questo importantisso evento a carattere nazionale. Un'opportunità ed una vetrina per le ragazze ed anche per la nostra città da evidenziare.

Ulteriore sodalizio, di grande prestigio per il concorso, è il connubio nato con il noto marchio di moda A-STYLE, che con il suo brand, la "A" con i due puntini, è ormai conosciuto in tutto il mondo, e che rappresenta motivo di orgoglio per Miss Fano, in quanto dimostrazione del richiamo che lo stesso genera anche al di fuori dei confini fanesi.

Primo prossimo appuntamento ufficiale di Miss Fano 2010 sarà giovedì prossimo al Caffè del Pasticcere la presentazione della squadra "Alma Juventus Fano Calcio" stagione 2010/11 a cui la bella Simona farà da testimonial e speriamo portafortuna.

Le prime tre classificate

Le vincitrici con l'Ass. Giovanni Maiorano (Comune di Fano), l'Ass. Renato Claudio Minardi (Provincia di PU),
Alex Montanari (organizzatore concorso) ed Alberto Santorelli (Presid. Consiglio Comunale di Fano)
 
 
La vincitrice del premio speciale AVIS Fano "Bella fuori e bella dentro" Federica Cocco (al centro)
premiata da Andrea Vitali (consigliere Avis) e da Massimo Seri (presid. Avis Fano - a sinistra)
 
Inviato da: Staff   in data: 09/08/2010





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino