www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino

© Copyright by:

PUBBLICITA' . WEB-DESIGN . EVENTI
 
 
 
 
 
 
 


   PRIMO-PIANO

  GIULIA MORELLI DA MISS 0721.NET A MISS PADANIA 2010 #5562 [4017]
 
  Giulia Morelli la webgirls eletta dagli utenti del web Miss 0721.net con la sua bellezza incanta i giurati della selezione fanese di Miss Padania 2010 e vince la tappa del concorso nazionale che si è svolta al J-Lounge di Fano, domenica 29 novembre.
( Immagine )  

Reginetta della rete 2009, quarta classificata alla finale di Miss Fano 2009, protagonista del calendario 2010 insieme alle altre WebGirls di prossima uscita, nota anche per alcuni spot televisivi per la rete locale FanoTv, madrina di bellezza in varie manifestazioni (Anniversario Coomarpesca e PesceAzzurro, raduno Club Fiat500, ecc.) ma anche studentessa all'ultimo anno dell'istituto grafico Olivetti di Fano e musicista nella banda cittadina di MonteFelcino.
Giulia Morelli, nata a Fano 19 anni fa, rappresenterà la bellezza made in Fano durante la finale di Miss Padania 2010, concorso ormai consolidato sul territorio giunto alla 12° edizione e trasmesso su Rete4 nel prossimo mese di Marzo. Si tratta dell'ennesimo successo per la bellezza locale: dopo Evelina Mucerscaia di Pesaro che si è recentemente aggiudicata a Mantova il titolo nazionale “La Fotomodella Italiana” questa è stata la volta della bella Giulia Morelli, un orgoglio per la città di Fano e Montanari Comunicazione, agenzia che da sempre promuove la bellezza fanese organizzando concorsi cittadini ma ad ampio respiro nazionale.
 
     
 
La serata splendidamente organizzata da Alessandro Antonacci, fanese candidato alle prossime elezioni regionali della Lega Nord, si è svolta al J-Lounge di Fano ed ha visto la partecipazione di numerose bellezze locali che hanno sfilato con gli abiti e i costumi ufficiali del concorso Miss Padania e sensuali costumi bikini accompagnate dalle note della canzone ufficiale del concorso stesso. Tra gli ospiti e i giurati l'onorevole Paolini della Lega Nord e il coordinatore della sezione fanese Zaffini.
Molto simpatica ed originale la sfilata dei “banchetti umani” e delle donne “sandwich” presentata da Alessandro Antonacci come provocazione politica alle difficoltà che il partito trova nell'organizzare banchetti pubblici con i tradizionali gazebi e che la Lega ha fatto sfilare in anteprima in vista del loro prossimo utilizzo nelle piazze italiane.

Acconciature a cura di Natalina Gaggioli e trucco di Ector entrambi della Parrucchieria Total Look di Naty, via gasparoli 32 a Fano, che hanno reso ancora più belle ed affascinanti le ragazze in gara.

Appuntamento per la finale nazionale di Miss Padania 2010 nel mese di marzo prossimo, che verrà trasmesso in diretta su Rete 4 di Mediaset.
 
_________________________________
Foto: (c) Michele Grandoni - Mikifano.it
 
 
Inviato da: Staff   in data: 30/11/2009





Web-Design by:  
MONTANARI
Comunicazione
  © 1998-2016
© Tutti i diritti riservati. E' vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti del portale.
www.0721.net  ~  il portale utile e divertente dedicato a chi vive in provincia di Pesaro e Urbino